I giocatori e lo staff sono arrivati alla Basilica: fra poco la Messa, poi la lettura dei nomi dei Caduti

Giocatori, allenatore e staff sono arrivati al Colle di Superga. Un arrivo turbolento quello dei granata che, scesi sul piazzale della Basilica, sono stati accolti dai fischi dei presenti dal coro “C’è solo il Grande Torino”, in un clima di contestazione che non risparmia nemmeno il 4 maggio. La squadra ha poi preso posto all’interno della Basilica e fra poco assisterà alla Messa, che precederà il solenne momento della lettura dei nomi dei 31 Caduti di Superga.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 04-05-2026


Iscriviti
Notificami
43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
35 minuti fa

Mi spiace , ma non si meritavano altro .E tutta la colpa parte dal tdc ,e tutto il resto e solo una consequenza.vattene

valter1
valter1
2 ore fa

No, ma io, a qualcuno, a livello di nick perché non conosco le persone de visu , pongo una semplice domanda: dove eravate in quel famoso per noi 2005 il fallimento? Io, reduce da Acqui, il funerale del AC , di cui indosso ancora oggi, orgogliosamente, la tuta Asics originale… Leggi il resto »

guidone
guidone
3 ore fa

benissimo la contestazione ed i fischi,questa società non ha più nulla a che fare con ciò che dovrebbe essere il Toro e la nostra storia.ottimo che la TDC non si sia presentata.

River Plate e Benfica rinnovano il legame: “Eterna Amicizia”, gli omaggi social al Grande Torino

Grande Torino, anche D’Aversa si unisce alla commemorazione: “Orgoglioso di partecipare per la prima volta”